domenica 5 giugno 2011

Letture animate - GNAM! GNAM! - in biblioteca di Altivole


GNAM! GNAM! CHE STORIE! e
GNAM! GNAM! CHE AVVENTURA!
Percorsi di letture animate a tema e momenti creativi sono arrivati al traguardo in Biblioteca Comunale di Altivole anche per l'anno 2010/2011 con "Il tempo per sognare" e "Scarabocchi d'arte".
Cicicì e Cococò ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questi appuntamenti, divenuti una tradizione. Siamo felici di aver bissato la finale al concorso nazionale Il Sognalibro promosso dalla rivista Andersen. Siamo onorate di aver portato lo scrittore Anselmo Roveda in biblioteca e di avergli fatto conoscere questa piccola ma vivacissima realtà. I bambini, come sempre, ci hanno aiutate ad animare al meglio tutti gli incontri. Un grazie speciale va proprio a loro. Auguriamo a tutti una bellissima estate. Vi lasciamo con le immagini delle loro creazioni di maggio.
Venite a trovarci nel nostro Atelier di Montebelluna, Corte Maggiore n. 23/3. Cicicì sta creando una bellissima piantina per trovarci anche ad occhi chiusi. Se vi organizzate in piccoli gruppi (massimo 5-6 bambini) saremo liete di proporvi per l'estate
divertententissimi laboratori creativi


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...