Grazie ragazzi!!!
Che avventura il nostro appuntamento di Natale in biblio ad Altivole!
Non avevate anche voi la sensazione di essere come a casa di Babbo Natale? Cococò naturalmente era Babbo e voi tutti i suoi meravigliosi aiutanti.
Caro Babbo Natale non ti offendere! Abbiamo fatto davvero un ottimo gioco di squadra, anche con giocatori nuovi nuovissimi. Abbiamo letto insieme anche la storia di quando tu da Babbo sei diventato Natale; te la ricordi QUANDO BABBO DIVENTO' NATALE?
Per non parlare dei soliti regali ci siamo commossi con UN REGALO PER GOUMBA. Dì la verità! L'hai mandata tu tutta la neve di questi giorni? Noi a dire il vero l'avremmo gradita di più a Natale. Però è vero che il paesaggio sotto la neve acquista un fascino particolare ed i bambini si divertono moltissimo.
Dopo il breve racconto NATALE (a Oirartnoc naturalmente) abbiamo creato insieme dei semplici ma maravigliosi biglietti da regalare a qualcuno di speciale.
Senza l'aiuto e la partecipazione di tutto il gruppo non saremmo riusciti a fare tutto così bene.
Grazie:
- a chi ha letto e a chi ha ascoltato
- a chi ha raccontato ai nuovi passeggeri lo spirito del nostro viaggio
- a chi ha distribuito i materiali e a chi ha atteso paziente di riceverli
- a chi ha consegnato i diari di bordo (da portare a casa, perchè in questi giorni ci saranno tantissime cose da appuntare)
- a chi si è emozionato (tutti!) con la magia-magia dei brillantini
- a chi ha detto grazie e soprattutto
- a chi ha scattato le foto
Grazie a tutti per aver scelto un libro da portare a casa e alle mamme per averci dedicato un po' del loro tempo.
Grazie a tutti coloro
che condividono con noi
questo progetto avventuroso.
Ci ritroviamo l'ultimo giovedì di gennaio, ma non aspettate fino ad allora per andare a farvi un giretto in biblio. Maria Luisa, la signora dei libri, vi aspetta.
Nessun commento:
Posta un commento